About

Organizzare eventi è una passione che è per me diventata un lavoro ma soprattutto un impegno, per trasformare le occasioni importanti in ricordi speciali. Il mio passato nel volontariato mi ha fatto scoprire l’importanza e la bellezza delle cose semplici, delle emozioni, della riscoperta della manualità, per dare agli oggetti e agli allestimenti forme creative.

Sono sempre al fianco dei miei clienti per ascoltare le loro esigenze, intuirne i gusti e trovare soluzioni a volte inaspettate ma che stupiscano per come riassumono in modo alternativo i desideri, anche quelli non espressi. Cerco sempre di irradiare con la mia positività ogni progetto che sviluppo e di ricreare armonie delicate, essenziali ma ricche di significati. Dietro al mio approccio romantico si nasconde un’attenta e accurata organizzazione che punta il focus sulla millimetrica precisione dei particolari e sul rispetto dei budget a disposizione.

Adoro realizzare a mano oggetti unici che impreziosiscono gli spazi, le tavole e gli inviti. Questa mia capacità nasce dalla voglia di unire i dettagli di colori e materiali per uscire dagli schemi e dare ancora di più la sensazione di partecipare ad un momento irripetibile e inimitabile. Non mi fermo mai in superficie, per me la semplicità è uno strumento delicato per esprimere sensazioni e comunicare le mille sfumature di un evento

20220421-00434